La Pescatori Ostia ha deciso di affidarsi a mister Paolo Albano anche nella prossima stagione: “Scelta di cuore”

Pescatori Ostia (2)
Mister Paolo Albano. © Pescatori Ostia

La stagione in Eccellenza Lazio si è conclusa con la retrocessione della Pescatori Ostia in Promozione. Nonostante l’annata molto complicata, la società gialloverde ha deciso di puntare ancora su mister Paolo Albano, dopo che qualche settimana fa era stata annunciata la separazione.

Comunicato ufficiale.
Paolo Albano sarà ancora l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2024/2025.
Dopo qualche settimana di riflessione, la dirigenza ed il tecnico si sono rincontrate tornando sui rispettivi passi di una decisione presa troppo frettolosamente e dettata dall’andamento dell’ultimo campionato.
Ambo le parti sono certe e consapevoli che si possa ripartire con nuova forza, convinzione ed unione di intenti per riconquistare sul campo quello che abbiamo perso“.

Queste le parole di mister Albano: 

Qualche giorno fa ho fatto una scelta dettata dalla testa, che voleva portarmi in altre società alla ricerca di stimoli nuovi dopo una stagione faticosissima. Ora però ne faccio una più grande dettata dal cuore. Di comune accordo con la società, che ringrazio per l’incondizionata fiducia. Si ritornerà al Borghetto e vogliamo riempirlo. Vogliamo far divertire i nostri tifosi e riprenderci quello che riteniamo sia legittimo. Vi aspetto ogni domenica allo stadio più carichi e vogliosi di prima. Forza Squali!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.