Il nuovo direttore sportivo della Prima Squadra e dell’Under 19 dell’Aranova: “Continueremo il progetto tecnico iniziato con mister Vigna”

Aranova
Il direttore sportivo Stefano Tartaglione. © Asd Aranova

L’ex calciatore dell’Aranova Stefano Tartaglione ai microfoni MYSP, dopo l’annuncio del nuovo ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra e dell’Under 19 rossoblù.

“Le sensazioni sono positive, ci tengo a ringraziare il presidente Schiavi per avermi concesso questa grande opportunità. Il cambio di ruolo? Posso dire che mi sono goduto fino all’ultimo secondo in campo da giocatore. Ho vissuto delle emozioni che non scorderò mai, ma dal giorno successivo ho subito iniziato a pensare a questo nuovo ruolo con grande entusiasmo, tanta umiltà e voglia di fare. Continueremo il progetto tecnico iniziato a dicembre con l’arrivo di mister Vigna. Ci piacerebbe migliorare la posizione di campionato raggiunta lo scorso anno, l’intenzione è di costruire una buona squadra sperando di ben figurare nel prossimo campionato. I punti cardine sono sempre gli stessi che hanno contraddistinto l’Aranova in questi anni: serietà, organizzazione e perseveranza. Riguardo i progetti futuri societari, è stato presentato un progetto di ampliamento del centro sportivo per renderlo idoneo a campionati di categorie superiori. Questa operazione qualora andasse in porto ci darà ancora più spinta per provare a fare il salto di categoria”.

Per guardare le partite dell’Aranova e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.