Mirko Granieri è il nuovo allenatore della Lodigiani, il tecnico per la prossima stagione di Eccellenza Lazio potrà contare su Morsa e Vendetti

Lodigiani
Mirko Granieri, con il presidente Simonetti e il DG Melfa. © Lodigiani Calcio 1972

Dopo il terzo posto nel Girone B di Eccellenza Lazio la Lodigiani si prepara ad affrontare la nuova stagione. Dopo i rinnovi di Palermo e Scardola, la società biancorossa ha annunciato sui propri canali social l’arrivo di Mirko Granieri in panchina. Il tecnico torna in Eccellenza, raccogliendo il testimone da Federico Pace, dopo l’ultimo anno in Serie D prima con la Boreale e poi con il Tivoli.

Questa però non è l’unica novità in casa Lodigiani. La società romana sempre sui suoi canali social ha ufficializzato anche altri due rinnovi: si tratta del portiere Giovanni Morsa e del difensore Jacopo Vendetti.

Di seguito i comunicati.

“La Lodigiani rende noto di aver affidato la panchina della Prima Squadra a Mirko Granieri per la stagione 2024/25”.

“La Lodigiani Calcio 1972 è lieta di annunciare il rinnovo di contratto per Giovanni Morsa che resterà in biancorosso per un’altra stagione!”.

“La Lodigiani Calcio 1972 è lieta di annunciare il rinnovo di contratto per Jacopo Vendetti che resterà in biancorosso per un’altra stagione!”.

Per guardare le partite della Lodigiani e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.