Il capitano e il vice capitano del Città di Anagni proseguiranno la propria avventura in Eccellenza Lazio con la maglia del club biancorosso

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Gino Flamini e Alessio Pralini confermati in biancorosso. © Città di Anagni Calcio

Dopo aver chiuso al settimo posto lo scorso campionato di Eccellenza Lazio, il Città di Anagni si prepara per una nuova stagione in cui provare a migliorare il proprio piazzamento e le proprie prestazioni. La società biancorossa ha cominciato confermando mister Fabio Gerli. In queste ore è stata annunciata la permanenza anche di due pilastri della rosa. Si tratta del capitano Gino Flamini e del difensore Alessio Pralini, che proseguiranno la propria avventura con questa maglia anche nel 2024-2025.

Di seguito i comunicati del club biancorosso.

Ufficiale
Il capitano c’è.
La società Città di Anagni Calcio è felice di annunciare, che per il nono anno consecutivo resta in maglia biancorossa il fantasista e capitano classe 95′ Gino Flamini anche nella stagione 24-25.𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂 𝑮𝒊𝒏𝒐 𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒊𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐!”.

Ufficiale
Il ministro della difesa resta all’Anagni! 
Con enorme piacere la società Città di Anagni Calcio è felice di comunicare il prolungamento contrattuale con il difensore e vice capitano Alessio Pralini anche nella stagione 24-25!
𝑨𝒅 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒂 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒊𝒏 𝒎𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒃𝒊𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒐𝒔𝒔𝒂, 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒊𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐!”.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.