L’Aurelia Antica Aurelio ha annunciato il nuovo responsabile dell’Agonistica e della Pre-agonistica sui propri canali social

Aurelia Antica Aurelio
Il responsabile dell’Agonistica e della Pre-agonistica Mauro Marinelli. © Aurelianticaurelio

Mauro Marinelli sarà il nuovo responsabile dell’Agonistica e della Pre-agonistica dell’Aurelia Antica Aurelio. La società biancoblù e bordeaux ha salutato anche l’ex responsabile Salvatore Soletta.

Di seguito il comunicato e le parole di Marinelli.

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con Mauro Marinelli che diventa fin da subito il nuovo responsabile agonistica e pre-agonistica. L’esperto direttore Marinelli, nel corso della sua carriera, tra le altre, ha collaborato con Aurelio, Massimina, Ostiamare, Urbetevere e Tor di Quinto.

Questo il suo commento: “Ho trovato una società che ultimamente nell’agonistica ha avuto alti e bassi. Ho trovato un club organizzato con persone competenti, ho avuto modo di confrontarmi con i Presidenti e posso dire che non mi aspettavo un’accoglienza simile. Questo mi fa ben sperare e ci sono davvero tutti i presupposti per fare calcio in un certo modo. Ci sono persone adatte ed una struttura che ci mette in condizione di lavorare nel migliore dei modi. Non dimentichiamo, tra l’altro, che abbiamo come riferimenti un’Eccellenza ed una Juniores Elite che rappresentano qualcosa di importante per i nostri ragazzi. Abbiamo ottime prospettive, ho grande entusiasmo nel cominciare questa nuova avventura e sono convinto che potremo fare molto bene”.

La Società nel dare il benvenuto a Marinelli, saluta ed augura le migliori fortune umane e professionali all’ex responsabile Salvatore Soletta“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.