Il tecnico dell’Ostiantica Under 17 pronto per la nuova stagione: “Stiamo lavorando tutti i giorni per farci trovare pronti”

Ostiantica Under 17
Mister Antonio Benedetto. © Ostiantica Calcio

L’Ostiantica ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico dell’Under 17 Antonio Benedetto anche per la prossima stagione.

Di seguito l’intervista al mister. 

Buongiorno mister, dopo un ottimo campionato è stato riconfermato alla guida di questi ragazzi: come commenta la stagione appena conclusa e che giudizio si è fatto della loro crescita?
Buongiorno, si sono soddisfatto della stagione appena conclusa, un ottimo girone di ritorno ci ha fatto conquistare punti e posizioni. La crescita dei ragazzi è stata notevole, abbiamo inserito gradualmente dei giocatori nella rosa dell’Under 17 che poi ha vinto meritatamente il proprio campionato. E sono stati proprio un assist di Darwish e il gol di Abatiello, entrambi 2008, decisivi nel match clou contro il Fiumicino che ha sancito la promozione in Elite per il prossimo anno.

La grande novità sarà la partecipazione al campionato Elite con l’U17: vi sentite pronti? Crede che serviranno dei rinforzi prima dell’inizio del ritiro?
Il prossimo anno affronteremo il campionato Elite Under 17, un campionato importante, un campionato totalmente differente rispetto alla categoria regionale, stiamo lavorando tutti i giorni con la società per farci trovare pronti. Sicuramente questo gruppo ha una buona base, e con l’inserimento centellinato e mirato in alcuni reparti diventerà una squadra ancor più competitiva.

Quali sono gli obiettivi con cui partirete nella stagione 24/25?
Non mi pongo limiti nella vita e nel calcio… Bisognerà lavorare duro, tutti i giorni e tutte le domeniche sarà una finale, se questa mentalità entrerà nella testa dei miei ragazzi allora potremmo toglierci delle soddisfazioni e a fine campionato tireremo le somme“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.