Il terzino lascia il CS Primavera dopo una buona stagione in Eccellenza Lazio: “Vorrei affermarmi in Serie D”

Eccellenza Lazio CS Primavera
Il terzino Nicolò Fagiolo. © Centro Sportivo Primavera / Giorgio Ricci

Dopo una stagione da protagonista con la maglia del CS Primavera, Nicolò Fagiolo è pronto a guardare verso nuove opportunità, con alle spalle un anno in Eccellenza con oltre trenta presenze e il nono posto raggiunto con il collettivo di Aprilia.

Sono molto soddisfatto della stagione appena conclusa – dichiara Fagiolo – Per me l’esperienza al CSP è stata la prima vera esperienza nel calcio dei grandi, dopo un anno opaco in D alla Vis Artena. All’interno del gruppo si è creato un bellissimo clima, che ha contribuito alla mia crescita umana e sportiva assieme al lavoro di mister Montella, che non smetterò mai di ringraziare. Si può dire che ad Aprilia è iniziato un nuovo capitolo, insieme a persone fantastiche, dove sono migliorato e ho capito gli errori fatti in passato”.

Classe 2004 con un passato alla Cynthialbalonga, il duttile terzino ha ancora un futuro da scrivere, con la speranza di fare il salto di categoria: “Per il prossimo anno vorrei continuare il percorso iniziato nella stagione appena conclusa, cercando di trovare prestazioni simili a quelle fatte nell’ultimo campionato, ad un livello più alto come può essere la Serie D. Alla Vis Artena pur non trovando tanto spazio ho avuto modo di conoscere bene quest’ultima categoria, e dopo un anno di Eccellenza ho capito la strada da seguire per potermi affermare in D. La speranza è di riuscire ad avere un’altra possibilità in questo campionato”.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.