C’è grande entusiasmo in casa Atletico Pontinia per la nuova stagione di Eccellenza Lazio. Annunciati anche il preparatore atletico e il preparatore dei portieri
Come riportato da Tuttocalciopontino.com, l’Atletico Pontinia si rifà il look in vista della prossima Eccellenza Lazio. Il club biancorosso ha annunciato il nuovo direttore tecnico Roberto Noce e il resto dello staff tecnico.
Annunciati altre tre persone dello staff tecnico, altre nei prossimi giorni. Inizia così ufficialmente la stagione 2024 / 2025 dell’ Atletico Pontinia. C’ è un grande entusiasmo all’ interno dello staff tecnico dove il Direttore Tecnico è Roberto Noce.
“Con gli amici dell’Atletico Pontinia – afferma Roberto Noce – si è creato da subito un bellissimo rapporto. Un rapporto di stima e fiducia. Nel parlare è uscita questa figura di direttore tecnico che mancava, una proposta che da subito mi ha stimolato. Il progetto è serio e ambizioso, e lo staff tecnico è importante all’ interno della società. Posso dire che i programmi sono ambiziosi come lo sono questi dirigenti che in cinque anni hanno portato l’ Atletico Pontinia dalla terza categoria all’ Eccellenza, quindi non scherziamo. A giorni ci saranno altre entrate all’ interno dello staff tecnico. Adesso siamo in pieno mercato, il diesse Walter Pelle, con grande furore agonistico, sta portando a Pontinia giocatori di qualità che hanno calcato palcoscenici importanti”.
Da Roberto Noce al presidente Massimiliano Antelmi, il passo è breve.
“Con Roberto Noce – afferma Massimiliano Antelmi – ci siamo trovati subito in sintonia e con le stesse ambizioni. Per un progetto che tutti condividiamo. Abbiamo passato una stagione intera a confrontarci e tra un incontro e un altro è uscita la figura di Roberto Noce. Siamo pronti per un’ altra stagione, questa volta per confrontarci con le grandi del girone. Posso annunciare – sottolinea Massimiliano Antelmi che in attesa della consegna del “Caporuscio” in sintetico, dove le date sono quelle di dicembre o gennaio andremo dal primo giorno di preparazione ( 22 luglio) e per tutta la stagione calcistica a giocare sul manto erboso di Borgo San Donato”.
Nello staff tecnico fanno parte il Preparatore Atletico Antonio Proietti, che rientra in pista dopo quattro anni per una sua scelta. Una grande figura il ” marines” dei preparatori, che ha trovato il progetto Atletico Pontinia molto stimolante e così si rimette in pista.
Il preparatore dei portieri è Mirko Antemi, arriva dall’altra sponda della Pontinia calcistica, ed è stato subito affascinato dal progetto Atletico Pontinia.
Staff Tecnico Atletico Pontinia:
Direttore Tecnico: Roberto Noce
Direttore sportivo: Walter Pelle
Tecnico prima squadra: Clemente Palmieri
Preparatore atletico: Antonio Proietti
Preparatore dei portieri: Mirko Antelmi
Eccellenza Lazio | L’Atletico Pontinia si assicura il colpo Prati
Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.