Pompei, Sevieri, Proietti e Contini faranno parte della rosa del Pomezia nella prossima stagione di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Pomezia
© MySoccerPlayer

Dopo aver dominato per lunghi tratti il Girone A di Eccellenza Lazio, il Pomezia ha fallito l’approdo alla Serie D, con un finale di stagione non all’altezza. Il desiderio del club di Bizzaglia è quello di rifarsi quest’anno, andando a vincere il campionato. Per farlo la società rossoblù sta intervenendo in maniera decisa sul mercato. In queste ore sono stati annunciati ben 4 innesti di grande valore, si tratta del terzino Fabio Pompei, del difensore Jacopo Contini e dei centrocampisti Federico Sevieri e Cristiano Proietti.

Di seguito il comunicato.

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare l’accordo raggiunto per la prossima stagione con 4 calciatori: Fabio Pompei, Federico Sevieri, Cristiano Proietti e Jacopo Contini.
Grandi arrivi per la prima squadra del Pomezia Calcio. Hanno firmato il terzino classe 1987 Fabio Pompei, il centrocampista classe 1991 Federico Sevieri, il mediano classe 1999 Cristiano Proietti e il difensore classe 2003 Jacopo Contini.
Benvenuti nella famiglia rossoblu e in bocca a lupo per l’esperienza con il Pomezia Calcio 1957!”.

Eccellenza Lazio | Pomezia, Lo Pinto e Gasperini rinnovano

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.