Pomezia attivissimo sul mercato. Il club rossoblù ha chiuso altri tre colpi e confermato due importanti calciatori in vista della prossima Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Pomezia (2)
© MySoccerPlayer

Si sta muovendo con celerità in vista del prossimo campionato di Eccellenza Lazio, il Pomezia del patron Bizzaglia. In queste ore sono stati annunciati gli ex dell’Aurelianticarelio Diego Albanese, Tomas Amico e Davide Carboni. Hanno rinnovato per un’altra stagione Riccardo Ilari ed Emanuele D’Adamo.

Di seguito i comunicati del club rossoblù.

𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝟑 𝐞𝐱 𝐀𝐮𝐫𝐞𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐮𝐫𝐞𝐥𝐢𝐨: 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨𝐛𝐥𝐮 𝐀𝐥𝐛𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞, 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐢
Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con i calciatori Diego Albanese difensore 1996, Tomas Amico centrocampista classe 1995 e Davide Carboni centrocampista classe 2004.
Tutti e tre provengono dall’Aurelianticaurelio e dunque conoscono molto bene il tecnico Andrea Zappavigna.
Benvenuti Diego,Tomas e Davide e in bocca a lupo per una grande stagione con il rossoblu del Pomezia Calcio 1957!”.

“𝐀𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐞, 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐈𝐥𝐚𝐫𝐢 𝐞𝐝 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐃’𝐀𝐝𝐚𝐦𝐨
Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la riconferma dei calciatori Riccardo Ilari ed Emanuele D’Adamo.
Ilari, difensore classe 2002, può giocare sia centrale di difesa che terzino destro. Questa sarà la sua seconda stagione al Pomezia. In passato per lui esperienze nel Nuova Florida, Robur Siena, Trastevere e Flaminia Civitacastellana.
D’Adamo, portiere classe 2003, è pronto per la sua terza stagione in rossoblu. La scorsa annata diverse presenze da titolare con ottime prestazioni. Settore giovanile con il Trastevere e non solo, e poi esperienze tra i grandi con Nuova Florida e S. Angelo Romano.
In bocca a lupo Riccardo ed Emanuele per una grande annata con il rossoblu del Pomezia Calcio 1957!”.

Eccellenza Lazio | Tre innesti di valore per il Pomezia

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.