Il bomber del Pomezia prosegue la sua avventura in Eccellenza Lazio con i pometini: “Pronto a vivere e a regalare emozioni”

Eccellenza Lazio Pomezia (3)
© MySoccerPlayer

Ambizioni di altissima classifica per il Pomezia anche nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio. Il club rossoblù si muove sul mercato con decisione, importantissima la conferma del bomber Luca Teti, che sta recuperando da un infortunio e che presto sarà a disposizione di mister Zappavigna.

Di seguito il comunicato e le parole del bomber rossoblù.

“Il Pomezia Calcio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Luca Teti.
Luca Teti, attaccante classe 1994, è pronto ad indossare la maglia rossoblu per il quarto anno. Più di 50 gol con questi colori e soprattutto un ragazzo e un calciatore splendido. In questa ultima stagione tanta sfortuna per lui con la rottura del naso e poi un altro infortunio grave con la rottura del crociato. Ma sta recuperando ed è pronto a mettersi in gioco”.

Queste le sue parole:
Ringrazio il Pomezia Calcio che per me è come una seconda famiglia. Il Patron Alessio Bizzaglia e il Direttore Alessandro Mezzina hanno sempre creduto in me e daró sempre tutto per questi colori.
Ora sto recuperando dall’infortunio e appena sarò pronto cercherò con tutte le mie forze di fare il bene per questa società! Il gol in finale Play Off Nazionale contro il Livorno rimarrà nella storia (in foto) e sono pronto a vivere e a regalare ancora altre emozioni al Pomezia Calcio.”
In bocca a lupo bomber Luca Teti!”.

Eccellenza Lazio | Tre innesti e due conferme per il Pomezia

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.