Grande colpo in attacco per il Città di Anagni in vista della prossima Eccellenza Lazio: “Qui c’è un progetto importante”
Di seguito il comunicato.
“𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑪𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐, 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒃𝒐𝒎𝒃𝒆𝒓 𝒃𝒊𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐!
La società 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 è lieta di annunciare la firma dell’𝗮𝘁𝘁𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝘁𝗲 classe 1996 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 che arriva a titolo definitivo dall’Astrea Calcio 1948.
Castro punta centrale di 1.90, ben dotato fisicamente, inizia nel settore giovanile della Tor Tre Teste per poi essere acquistato dall’𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿 dove gioca nella formazione primavera per poi essere ceduto al 𝗟𝗶𝘃𝗼𝗿𝗻𝗼 . In Eccellenza Laziale esperienze con Unipomezia e Cynthia, e in Toscana con Castiglionese e Terranuova Traiana.
Auguriamo ad Andrea un grosso in bocca al lupo, per una grande stagione con la maglia biancorossa“.
Le parole del neo bomber biancorosso ai microfoni societari.
“Sono contento del mio percorso calcistico, non ho rimpianti. Sono un attaccante atipico, mi piace stare in area, ma anche muovermi più lontano dalla porta per girarmi e tirare. La trattativa con l’Anagni è nata da una telefonata, ho preso tante informazioni su questa società. Ho parlato con il presidente e con il direttore e ho visto che qui c’è un progetto importante anche in ottica futura. Mi aspetto di fare più gol possibili. Il mio intento principale è di portare in alto la squadra“.
Eccellenza Lazio | La Terra rinnova con il Città di Anagni
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play