Il Pomezia ha annunciato la permanenza del difensore e il ritorno dell’attaccante, giocheranno la prossima Eccellenza Lazio in rossoblù
Il difensore classe 2004 Valerio Pizzuto è stato confermato dal Pomezia anche per la prossima stagione di Eccellenza Lazio. In rossoblù torna l’attaccante Ivan Forti dopo l’ottima annata nelle file dell’Aranova.
Di seguito il comunicato.
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per il rinnovo con il calciatore Valerio Pizzuto e il ritorno dal prestito di Ivan Forti.
Pizzuto, difensore classe 2004, è pronto a vivere la sua terza stagione in rossoblù. Settore giovanile con l’Accademia Calcio Roma e poi l’approdo nel luglio del 2022 al Pomezia. Presenze in Serie D ed Eccellenza con questa maglia e purtroppo l’anno scorso dopo un ottimo inizio di stagione un grave infortunio lo ha tenuto lontano dal campo. Sta recuperando e sarà pronto per la preparazione.
Forti, attaccante classe 2004 proviene dall’Aranova con la quale nella passata stagione ha disputato un ottimo campionato collezionando diverse presenze e 5 gol. E’ transitato anche quà a Pomezia e infatti era in prestito all’Aranova. Lo conosce bene mister Zappavigna che lo fece esordire in Promozione con il Grifone.
In bocca a lupo Valerio ed Ivan per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio!”.
Eccellenza Lazio | Il Pomezia annuncia Tortolano e conferma Massella
Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.