I due calciatori classe 2002 proseguiranno la loro avventura in Eccellenza Lazio con la maglia del Pomezia
I centrocampisti Cristian Oi e Marvin Mezzina giocheranno anche la prossima stagione di Eccellenza Lazio nelle file del Pomezia.
Di seguito il comunicato.
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare la riconferma dei calciatori Cristian Oi e Marvin Mezzina.
𝐎𝐢, centrocampista/esterno/fantasista classe 2002 pometino doc ha fatto parte di settori giovanili importanti come Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste a livello dilettantistico ma anche agonistica nei professionisti con Cosenza e Ascoli. Per lui poi esperienze in Serie D con il Cassino e nel dicembre 2021 il grande ritorno a Pomezia, la squadra della sua città. Prestazioni importanti, la vittoria dei play off in finale contro il Livorno. L’anno dopo il campionato di Serie D da vero protagonista con lo sfortunato epilogo della retrocessione dopo il play out perso contro l’Angri e nella scorsa stagione tanta sfortuna con un infortunio e successiva operazione che lo hanno tenuto fuori dal campo fino a febbraio. L’annata che verrà siamo sicuri sarà quella del rilancio a suon di giocate e voglia che uno come lui, con il rossoblù del Pomezia squadra della città dove è cresciuto e colori che gli scorrono nel sangue, saprà regalarci.
𝐌𝐞𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚, centrocampista dal piede d’oro anche lui classe 2002, veste il rossoblù della prima squadra del Pomezia calcio dal luglio del 2020. Dotato di una grande tecnica e abile nel calciare le punizioni, è tornato a Pomezia ormai 4 anni fa dopo una parentesi con l’Ostiamare e anche Nuova Tor Tre Teste. In passato è stato accostato a diverse società professionistiche, ma purtroppo alcuni infortuni gli hanno impedito di fare il grande salto. Nella passata stagione tante presenze e qualità, ma forse quello che gli è mancata è stata la continuità. Speriamo che l’annata che verrà sarà quella della consacrazione a livello personale e di squadra.
Marvin e Cristian sono cugini prima di tutto e grandi amici anche al di fuori del campo. I due rappresentano l’essenza del Pomezia Calcio ovvero una grande famiglia fatta prima di uomini e poi di calciatori.
In bocca a lupo ragazzi per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957!”.
Eccellenza Lazio | Il Pomezia presenta il nuovo logo
Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.