I due nuovi innesti del Colleferro si esprimono ai microfoni societari in vista della prossima stagione di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Colleferro (1)
© MySoccerPlayer

Ramon Muzzi e Fabio Ferrari sono a tutti gli effetti due nuovi calciatori del Colleferro. Disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza Lazio con la maglia rossonera.

Di seguito le parole dei due nuovi arrivi.

Ai microfoni societari arrivano le prime dichiarazioni di Ramon Muzzi.
Sono molto felice di essere qui a Colleferro. Dopo la stagione passata a Certosa, mi auguro di ripetere i risultati ottenuti e di raggiungere gli stessi obiettivi personali in questa nuova avventura. La piazza di Colleferro mi ha sempre entusiasmato: ci ho giocato contro almeno quattro volte e, ogni volta che entravo al Caslini, capivo quanto fosse importante e sostenuto il Colleferro dai tanti tifosi presenti allo stadio. Conosco già molti giocatori e con alcuni ho già giocato, e questo può essere solo un aspetto positivo che ci porta già un passo avanti per fare bene quest’anno.”

Ai microfoni societari le dichiarazioni di Fabio Ferrari, nuovo rossonero.
Quando chiama una piazza così non si può dire di no. Ho tanta voglia di giocare, è una piazza importante che ha raccolto meno del dovuto nel passato. Lavoriamo quest’anno per divertirci e divertire gli altri. Il gruppo è nuovo: dovremo conoscerci e unificarci. Il Campionato è fatto di sorprese per l’assenza di under e secondo me sarà anche un pò complicato ma potremo levarci qualche soddisfazione.”

Eccellenza Lazio | Colleferro, due conferme e due promozioni

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play