Dopo la conferma di mister Russo alla guida del Città di Paliano, sono arrivate altre importanti novità in vista della prossima Eccellenza Lazio
Di seguito i comunicati riportati sui canali social del Città di Paliano.
“𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞
Paulo Guilherme Braga Catharino Dos Santos è ufficialmente un nuovo calciatore del Città di Paliano.
Una lunga e prestigiosa carriera per il centrale difensivo classe 1996, Morolo, Audace , Aureliantica, Sant’Angelo Romano e prima di arrivare in Italia ha militato nel Tus Wahrburg in Germania.
BENVENUTO in biancorosso
FORZA PALIANO“.
“𝐂𝐎𝐍𝐅𝐈𝐑𝐌𝐄𝐃
Prime importanti conferme in casa biancorossa
La Società comunica che Gabriele Borgia, Leonardo Martinoli, Gioele Denni, Lorenzo Pepe, Andrea Porzi, Dennis D’attilia, Simone Fiore, Parfene Claudio e Parfene Vlad, tra i protagonisti della conquista dell’#Eccellenza, indosseranno la maglia biancorossa anche nella prossima stagionesportiva
Le nostre grandi FURIEBIANCOROSSE
FORZA PALIANO
Andrea Ponziani
No pepe no party Lorenzo Pepe”.
“𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐒𝐓𝐀𝐌𝐏𝐀
La dichiarazione del Presidente Romolo in vista della prossima stagione sportiva
“Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura.
Ci proiettiamo verso l’Eccellenza consapevoli di affrontare un grande impegno, in realtà lo stiamo già facendo con lo spirito giusto, proseguiamo infatti in un progetto iniziato 7 anni fa.
Comunico ufficialmente la conferma del tecnico della nostra prima squadra, mister Francesco Russo e del suo staff Andrea Cremona, Angelo Rosina, Mauro Taraborelli e Giuseppe Tobia. Stiamo confermano gran parte dei calciatori che hanno contribuito al salto in Eccellenza e ci stiamo muovendo sul mercato per apportare gli aggiustamenti necessari per la categoria.
Ci tengo ad aprire un’importante parentesi per la nostra Società inerente il Settore Giovanile dove stiamo lavorando per la sostituzione del vecchio staff dimissionario, stiamo riorganizzando per ripartire anche da lì e a breve comunicheremo le date ed i nuovi responsabili della Scuola Calcio e dell’Agonistica biancorossa.
Ci prepariamo ad affrontare una stagione altamente impegnativa e lo faremo con il massimo delle forze come sempre, confido nel supporto della città perché il Città di Paliano è un bene non solo mio ma di tutti i palianesi”.
Amerigo Romolo“.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
·