L’attaccante classe 2000 torna al Ferentino ed è pronto per l’esperienza in Eccellenza Lazio con la maglia amaranto: “Non vedo l’ora”
Il Ferentino ha rinforzato il proprio reparto avanzato con l’attaccante classe 2000 Luca Del Signore, il quale si è espresso ai microfoni societari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Lazio.
Di seguito il comunicato.
“Anno 2000, con esperienze nel settore giovanile della Roma e successivamente nella Primavera della Lazio, diamo il benvenuto a Luca Del Signore!
3 stagioni in D con Bitonto e Ladispoli e Eccellenza con Ferentino per 2 anni con 20 gol all’attivo e l’ultimo anno nella Lodigiani.
Questa è la carriera di Luca Del Signore che con grande orgoglio torna ad indossare la maglia amaranto.
Dalle sue parole si percepisce quanto abbia a cuore il Ferentino Calcio, perché, nonostante fosse vicino ad un accordo con altre società, dopo aver ricevuto la chiamata del D.S. Lisi, non ha esitato a firmare per una Società che gli è rimasta nel cuore.
“Ritroverò tante persone dello Staff e della Società e calciatori che già conosco ed ho avuto modo di risentire in questi ultimi giorni.
Lo scorso anno ho seguito le vicende del Ferentino giocando nello stesso girone ed ho tifato per la gara dei play out.
Ho capito fin da subito le ambizioni e la voglia di far bene e sono sicuro che faremo un ottimo campionato.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e invito tutti i tifosi a sostenerci in questa nuova stagione“.
Eccellenza Lazio | Ferentino, Oriano e Tajani ancora in amaranto
Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.