In vista della prossima Eccellenza Lazio il Città di Anagni si rinforza con l’innesto del difensore classe 1999 e la conferma del centrocampista classe 1988

Eccellenza Lazio Città di Anagni
© MySoccerPlayer

Nuovi innesti e conferme per il Colleferro in ottica prossima Eccellenza Lazio. Il club rossonero ha annunciato sui propri canali social l’arrivo del difensore classe 1999 Davide Mastrantoni e la conferma del centrocampista classe 1988 Simone Abbondanza.

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
La Società 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮’ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗠𝗮𝘀𝘁𝗿𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶, difensore classe 1999, in forza al ASD Sora Calcio 1907 nelle ultime due stagioni. Per Mastrantoni si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Il patron del Sora Calcio Avv. 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗮 insieme al Dr. 𝗣𝗮𝗰𝗲 patron del Città di Anagni Calcio, si dichiarano ampiamente soddisfatti avendo curato in prima persona l’operazione che sancisce anche un’amicizia rafforzata tra le due società del frusinate. Il direttore generale dell’Anagni Galante e l’amministratore delegato del Sora Russo intendono anche ringraziare, a nome delle loro rispettive Società e di tutti i singoli componenti, il Sindaco della Città di Anagni Avv. 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 per la disponibilità e l’attenzione mostrata , segno di una attenta amministrazione che tiene al calcio e allo Sport in generale, determinante e focale settore di aggregazione nel tessuto sociale cittadino. A Davide vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che non farà rimpiangere le aspettative.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play

𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
La società 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮’ 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝗮𝗴𝗻𝗶 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼, è felice di annunciare la riconferma del 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 classe 1988 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗔𝗯𝗯𝗼𝗻𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮 per la terza stagione consecutiva in maglia biancorossa!
 Auguriamo a Simone un anno ricco di successi con la nostra maglia!

Queste le sue dichiarazioni:
“ 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐚𝐠𝐧𝐢, 𝐩𝐮𝐫𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐨, 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞. 𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚”.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Minotti: “Spero di dare il mio apporto”