L’esterno continuerà a giocare in Eccellenza Lazio, dopo la retrocessione con il Villalba: ufficiale il suo arrivo a Pomezia

Pomezia
Matteo Laurato annunciato del Pomezia. © Pomezia Calcio 1957

La società guidata dal presidente Alessio Bizzaglia ha annunciato ufficialmente il ritorno di Matteo Laurato tra le fila del Pomezia. L’esterno, dopo aver disputato l’ultima stagione di Eccellenza Laziale con il Villalba, formazione che è purtroppo retrocessa in Promozione, sarà ora a disposizione di mister Zappavigna.

Di seguito il comunicato del club

“Ufficiale, l’esterno Matteo Laurato torna rossoblù

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il calciatore Matteo Laurato che vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2024/2025. Si tratta di un ritorno per l’esterno d’attacco Matteo Laurato nel Pomezia Calcio gestione Bizzaglia/Mezzina. Laurato, classe 1989, nell’ultima stagione al Villalba oltre ad aver indossato la maglia rossoblù diversi anni fa, ha una grande esperienza nei vari campionati dilettantistici della nostra regione. Tani anni a Fregene, poi Trastevere, Flaminia Civitacastellana, Civitavecchia, Favl Cimini e nel 2017 l’approdo in Via Varrone. Poi negli ultimi anni stagioni con l’Aranova e Villalba tra le altre.
Bentornato Matteo e in bocca a lupo per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957!”.

Eccellenza Lazio | Il comunicato ufficiale del Pomezia su Proietti

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.