Il terzino classe 1996 giocherà la prossima Eccellenza Lazio con l’Aurelia Antica Aurelio: “Contento di rimettermi in gioco”
L’Aurelia Antica Aurelio ha annunciato sui propri canali social l’arrivo alla corte di mister Lo Monaco del terzino destro classe 1996 Matteo Capanna.
Di seguito il comunicato.
“L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con il calciatore Matteo Capanna che sarà dunque a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.
Terzino destro classe 1996, è reduce dalle esperienze con Urbetevere, Tanas e Campus Eur negli ultimi anni.
Queste le sue prime parole nell’intervista video realizzata ai microfoni del club.
“Sono contento di essere qui perché ho la possibilità di ricominciare in un campionato che è da un po’ che non faccio più. Sono contento di rimettermi in gioco. Quando ho saputo che c’era il direttore Carelli, mi ha fatto ancora più piacere essere preso in considerazione. Non abbiamo ancora parlato di obiettivi con il club, ma c’è la volontà di fare bene passo dopo passo e di lavorare bene. Poi vedremo quali saranno i risultati“.
Eccellenza Lazio | Aurelia Antica Aurelio, Carelli: “Per me è un ritorno a casa”
Per guardare le partite dell’Aurelia Antica Aurelio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.