I due centrocampisti disputeranno anche il prossimo campionato di Eccellenza Lazio con la maglia del Ferentino
Il Ferentino ha annunciato sui propri canali social che i centrocampisti Pierluigi Salvatori e Federico Arduini proseguiranno la propria avventura in Eccellenza Lazio con gli amaranto.
Di seguito i comunicati e le parole dei due calciatori.
Pierluigi Salvatori riconfermato al Ferentino Calcio
Il Centrocampista ancora con noi per la prossima stagione.
Pierluigi ha commentato: “È stata una stagione piena di emozioni, con una salvezza incredibile. Nella mia stagione d’esordio ho collezionato 27 presenze e molte soddisfazioni. Sono contento di essere stato riconfermato insieme ai miei compagni. Siamo una squadra unita e sono sicuro che quest’anno porteremo in alto il nome del Ferentino Calcio.”
Federico Arduini ancora con noi!
“È un onore per me continuare con questa maglia. Sono felice di ritrovare i miei compagni e di far parte di questa società seria e sempre disponibile, che non ti fa mancare nulla. Non vedo l’ora di ricominciare e vivere un’altra stagione emozionante con il Ferentino. L’anno scorso è stato fantastico, sia per le esperienze condivise con la squadra, che per le amicizie nate.”
Federico ha concluso la stagione precedente con 7 gol all’attivo, di cui uno in Coppa. Siamo certi che continuerà a dare il massimo anche quest’anno!
Eccellenza Lazio | Ferentino, annunciato Del Signore
Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.