Il difensore classe 1994 è pronto per la sua nuova avventura in Eccellenza Lazio con la maglia dell’Aurelia Antica Aurelio

Eccellenza Lazio Aurelia Antica Aurelio
Il difensore Edoardo Giustini. © Aurelianticaurelio

Alla corte di mister Daniele Lo Monaco arriva anche il difensore classe 1994 Edoardo Giustini, che ha parlato ai microfoni societari di questa sua nuova avventura in Eccellenza Lazio nelle file dell’Aurelia Antica Aurelio.

Di seguito il comunicato.

L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con il calciatore Edoardo Giustini che sarà dunque a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per l’inizio del ritiro estivo.
Difensore centrale classe 1994, è reduce dalle esperienze con Grifone, Ladispoli, Favl Cimini e Colleferro”.

Queste le sue prime parole nell’intervista video realizzata ai microfoni del club.

Ho sensazioni positive, ho trovato una società seria. Conoscevo il direttore e anche la sua presenza mi ha convinto a scegliere questa squadra. Negli ultimi anni questo club è sempre stato competitivo. Siamo agli inizi del calciomercato, la rosa non è ancora completa, ma sono molto fiducioso sul fatto che avremo una squadra idonea a portare a termine un campionato tranquillo. Conosco il nostro allenatore, ci ho giocato contro quando lui stava al Quarto Municipio e la sua squadra mi aveva fatto un’ottima impressione. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare. L’obiettivo, come ho detto, sarà quello di fare un campionato tranquillo e di valutare partita dopo partita“.

Eccellenza Lazio | Aurelia Antica Aurelio, trovato l’accordo con Tollardo

Per guardare le partite dell’Aurelia Antica Aurelio e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.