Cifarelli, Scognamiglio e Calvigioni giocheranno la prossima stagione di Eccellenza laziale con la maglia della FC Viterbo

FC Viterbo
Luca Romeo Cifarelli, Flavio Scognamiglio e Leonardo Calvigioni con la maglia gialloblù. © FC Viterbo

La FC Viterbo di mister Puccica inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio dei quadri dirigenziali e del nuovo tecnico, in casa gialloblù sono stati ufficializzati anche i primi rinforzi. Luca Romeo Cifarelli, Flavio Scognamiglio e Leonardo Calvigioni sono stati accolti dalla società della provincia di Viterbo con due note social.

Di seguito i comunicati.

“La FC Viterbo comunica di aver sottoscritto accordi per il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Romeo Cifarelli e Flavio Scognamiglio, per la stagione 2024/2025 del Campionato di Eccellenza. A Luca e Flavio va il nostro benvenuto e l’augurio di una permanenza con i colori gialloblù ricca di successi.

Luca Romeo Cifarelli, centravanti romano classe 2002, ha militato in serie D nell’Atletico Terme Fiuggi per tre stagioni consecutive e nella Roma City FC. In Favl Cimini Viterbo a fine 2022, ha chiuso la stagione 2023/204 nel Fregene.

Flavio Scognamiglio, classe 2001, ex Colleferro Calcio, e precedentemente Nuova Florida, va ad occupare il ruolo di difensore centrale”.

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

“La preparazione estiva della Favl Cimini Viterbo si avvicina e il club gialloblù si sta preparando per affrontare la nuova stagione sportiva 2024/25. Infatti, dopo Cifarelli e Scognamiglio, nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi ingressi, oltre a diverse conferme.

Leonardo Calvigioni è un nuovo giocatore della Favl Cimini Viterbo.
Centravanti di piede sinistro, il romano ventiduenne arriva nella Tuscia dopo aver chiuso il Campionato 2023/2024 nell’Audace 1919. Cresciuto nella Primavera della Ternana e del Cosenza, ha militato nella Mobilieri Ponsacco in Serie D.

Dopo Cifarelli e Scognamiglio, diamo il nostro benvenuto a Calvigioni in gialloblù, con l’augurio di una stagione piena di successi”.

Eccellenza Lazio | FC Viterbo: annunciato lo staff dirigenziale