Il Pomezia ha annunciato la promozione in Prima Squadra di 4 giovani talenti del Settore Giovanile rossoblù
L’esterno offensivo classe 2006 Mattia Lombardo, il centrocampista classe 2005 Christian Penna, il portiere classe 2007 Emanuele Proscio e l’attaccante classe 2007 Simone Bernabeo faranno parte della Prima Squadra del Pomezia, che il prossimo anno disputerà il campionato di Eccellenza Lazio.
Di seguito il comunicato.
“Il Pomezia Calcio è lieta di annunciare che un calciatore 2005, un classe 2006 e due classe 2007 saranno aggregati alla prima squadra dall’inizio della preparazione programmata per il 1 agosto.
Parliamo dell’attaccante esterno classe 2006 Mattia Lombardo e del centrocampista Christian Penna classe 2005 già dall’anno scorso nel giro della prima squadra con diverse presenze in Eccellenza.
E poi del portiere Emanuele Proscio e dell’attaccante Simone Bernabeo, tutti e due classe 2007 e nella passata stagione grandi protagonisti con la nostra Under 17 Elite.
In bocca a lupo ragazzi per una grande stagione con il rossoblu del Pomezia Calcio 1957!”.
Eccellenza Lazio | Pomezia: torna Laurato
Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.