Sarà ancora mister Martiri a guidare la Prima Squadra della Uisp XVIII nel campionato di Divisione Regionale 1

UISP XVIII
© MySoccerPlayer

Di seguito il comunicato e le parole del mister.

La Uisp XVIII è lieta di comunicare la conferma di coach Marco Martiri per la stagione 2024/25. Sarà ancora lui a guidare la prima squadra nel campionato di Divisione Regionale 1 e la nostra U 17 Eccellenza. Due roster che contiamo di completare a breve con degli ultimi innesti.

Grande soddisfazione da parte del presidente Vincenzo Giannini:
Anche per questa stagione abbiamo la fortuna di avere come responsabile tecnico coach Marco Martiri.
Rinnovata la fiducia reciproca dopo la passata stagione che sotto la sua esperta guida ha avuto uno splendido percorso con la Div 1 e la u17ecc.”

Le parole di coach Martiri:
Devo innanzitutto ringraziare la società e il suo presidente per avermi accordato ancora la fiducia per allenare all’UISP XVIII il prossimo anno. Un ambiente veramente unico, con persone serie e preparate, con tanta voglia di fare e con ragazzi davvero appassionati che hanno voglia di imparare e migliorare giorno dopo giorno. Quello passato è stato un anno pieno di soddisfazioni, non solo per quanto riguarda i risultati ma anche e soprattutto per la crescita personale dei ragazzi, con il grande supporto di genitori sempre presenti e pronti ad aiutare e colleghi allenatori con cui abbiamo condiviso oneri ed onori.
Quindi la conferma è una soddisfazione perché vuol dire che abbiamo lavorato bene e la speranza è di continuare su questa strada. Con la D1 l’intento sarà quello di rimanere competitivi inserendo sempre più i giovani del vivaio. Con la 17 eccellenza l’obiettivo sarà quello di continuare la crescita iniziata lo scorso anno inserendo dei 2009 nel gruppo dei 2008, che si sono ben comportati nel campionato di eccellenza dello scorso anno. Come sempre sarà la voglia di migliorare e di stare in palestra che farà la differenza “.
UFF.STAMPA UISP XVIII

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.