La società rossoblù sui suoi canali social ha annunciato l’arrivo del calciatore che si unirà al gruppo di mister Zappavigna.

Il Pomezia si prepara al prossimo campionato di Eccellenza. La squadra rossoblù si ritroverà il primo agosto per l’inizio della preparazione che porterà al calcio d’inizio della nuova stagione calcistica. Mister Zappavigna potrà contare su un rinforzo in più. Il club del patron Bizzaglia, infatti, ha annunciato sui suoi canali social l’ingaggio di Andrea De Marco. L’attaccante, che in carriera ha indossato le maglie di Tivoli, Montespaccato, Boreale, Anzio e Monterotondo, arriva a rinforzare il reparto offensivo rossoblù.

Di seguito il comunicato.

Colpo a sorpresa del Pomezia! Andrea De Marco è rossoblù

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea De Marco. Il DS Alessandro Mezzina ha battuto la concorrenza e ha trovato l’accordo con il fantasista/attaccante/esterno ex Tivoli, Montespaccato, Boreale, Anzio, Monterotondo tra le altre classe 1994 Andrea De Marco (nella foto i due  presso il ristorante la Locanda Marchesani amico/tifoso del Pomezia Calcio). Altro grande acquisto per il Pomezia del Patron Alessio Bizzarria che proprio domani 1 agosto inizierà la preparazione agli ordini di mister Zappavigna. Benvenuto Andrea e in bocca  a lupo per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957!