Il presidente onorario della Nuova Florida, intervistato dal club biancorosso: “Sento un forte legame verso questa società sportiva”
Fabrizio Salvitti, il presidente onorario della Nuova Florida, è intervenuto ai microfoni del club della provincia di Roma. Queste le sue parole.
Di seguito l’intervista.
Abbiamo avuto il piacere di intervistare Fabrizio Salvitti, il nostro presidente onorario. Durante la conversazione, Salvitti ha condiviso con noi le motivazioni che lo legano al Nuova Florida e al territorio di Ardea e ha delineato, inoltre, gli obiettivi a breve e lungo termine della società.
“La scelta del Nuova Florida è una decisione dettata dal cuore e dalla passione per la città di Ardea, dove in passato ho ricoperto il ruolo di consigliere comunale, e per il forte legame che sento verso questa società sportiva”.
Per quanto riguarda gli obiettivi, Salvitti ha spiegato: “Sia nel presente che nel futuro, puntiamo a essere una realtà stabile nel panorama calcistico della nostra regione e ambiamo a vincere il campionato. In passato ho avuto l’onore di essere coinvolto in altri progetti sportivi, sia nel calcio che in altre discipline, esperienze che mi hanno arricchito come individuo e mi hanno trasmesso i valori unici dello sport.”
Salvitti ha parlato poi del suo ruolo attivo nella società: “Come presidente onorario, il mio impegno sarà totale, mettendo sempre il massimo delle mie capacità a sostegno della società. Mi impegnerò a indirizzare, in base alle mie competenze, una linea operativa che possa rappresentare una spinta ulteriore verso il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti e prestigiosi.”
Infine, ha voluto mandare un messaggio a tutti i sostenitori: “Vi ringrazio per questa piacevole chiacchierata e invio un caloroso saluto a tutti i tifosi del Nuova Florida!”.
Nuova Florida: la FIGC approva il cambio di denominazione
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro