La Lazio ha voluto puntare sui due talenti del Settore Giovanile dell’Atletico 2000: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato.
Tommaso Dragotto e Mattia Palomba approdano alla Lazio
Due dei nostri ragazzi oggi ci salutano! Per loro termina il percorso nella nostra società e inizia l’avventura nel mondo del calcio professionistico!
Tommaso Dragotto (classe 2008) ci lascia dopo due intensi anni, durante i quali ha mostrato grande dedizione e talento, conquistando meritatamente questa grande opportunità!
Mattia Palomba (classe 2009) è stato un pilastro della nostra società per ben 10 anni, partendo dalla scuola calcio, crescendo anno dopo anno e dimostrando sempre impegno e qualità eccezionali!
Ringraziamo Tommaso e Mattia per l’impegno e i risultati ottenuti con la nostra maglia. Il loro passaggio alla Lazio è la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto insieme e della nostra costante attenzione alla crescita dei ragazzi!
Per la nostra società, da sempre attenta alla crescita dei propri tesserati, è veramente motivo di grande orgoglio vedervi spiccare il volo. Siamo certi che porterete in alto il nome del nostro club!
Da parte nostra vi facciamo un grande in bocca al lupo!
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.