Il comunicato ufficiale del Matera in merito al tesseramento del calciatore Cristian Galano. Il ds Ferroni chiarisce come stanno le cose

Di seguito il comunicato del Matera.

𝗙𝗰 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝘀𝗰𝗲 𝘃𝗼𝗰𝗶 𝘀𝘂 𝗚𝗮𝗹𝗮𝗻𝗼
Fc Matera smentisce categoricamente alcune ricostruzioni giornalistiche legate a un presunto tesseramento del calciatore Cristian Galano.
In particolare, il direttore sportivo Alessio Ferroni specifica che non è mai esistita alcuna trattativa con il giocatore e che il club biancoazzurro non è interessato alle prestazioni dell’atleta. Pertanto, il direttore reputa insensati questi aggiornamenti che indicano una imminente firma del contratto da parte di Galano.
Inoltre la società è pronta a diffidare qualsiasi operatore di mercato, qualificato e non, dal far uscire notizie false relative al mercato del Matera solo ed esclusivamente per i suoi interessi.
Infine, la società augura a Cristian Galano le migliori fortune umane e professionali.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro