Il coach della Basketball Gallaratese ha parlato ai microfoni del società della gara contro Casale Monferrato

Coach Alberto Mazzetti presenta la sfida contro Casale Monferrato, in programma questa sera per la BasketBall Gallaratese. Ecco le parole del tecnico ai microfoni della società:

“Loro arrivano da un’importante vittoria in casa contro Serravalle, mentre noi da una vittoria in trasferta. Sicuramente è stata una partita complicata, perché loro sono una squadra solida con gerarchie molto chiare. Durante la partita, hanno giocatori a cui possono aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Noi dovremo comunque dimostrare la nostra solidità e la nostra lucidità nel cercare di palleggiare il meno possibile. Dobbiamo essere molto bravi a gestire i vantaggi. In generale, non deve mancare la continuità di rendimento, sia perché giochiamo in casa, sia in tutto il campionato. Anche l’energia durante la partita è fondamentale: finora, sia nelle amichevoli che nelle gare di campionato, tralasciando il risultato finale, è stata altalenante, e questi alti e bassi devono essere limitati il più possibile per riuscire a giocare una partita continua a livello di rendimento ed efficienza.

Il pubblico? Sarà sicuramente importante, perché vogliamo fare della nostra casa un ambiente confortevole per chi viene a vederci, ma anche un fortino per chi scende sul parquet. Questo sarà fondamentale. Rinnovo ancora i ringraziamenti a chi è venuto sabato e speriamo che, quando giochiamo in casa, tutto il nostro settore giovanile venga volentieri a vederci, e che noi, di contro, possiamo sempre riuscire a regalargli il massimo di quello che possiamo fare”.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.