Parola al capitano del Campus Eur Under 19, che ha esordito in Prima Squadra: “Contento per la prestazione e per la vittoria”

Seconda vittoria stagione nel campionato di Eccellenza Lazio per il Campus Eur, che supera il Gaeta per 2-1 nel match valido per la sesta giornata. Fra i protagonisti della squadra bianconera spicca anche Filippo Denigris, capitano della Juniores, che è stato scelto da mister Di Rocco per partire titolare domenica scorsa.

Di seguito le parole del capitano del Campus Eur Under 19 Filippo Denigris ai microfoni del club bianconero.

Grande emozione per me esordire in Prima Squadra. Contento per la prestazione e per la vittoria. Ringrazio mister Di Rocco e i direttori sportivi. Quando ho scoperto che avrei giocato titolare ero molto teso, soprattutto prima della partita. Devo ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato a sciogliere la tensione prima del fischio di inizio. Mi auguro di continuare a fare bene con la Juniores, di vincere più partite possibili e di avere altre possibilità con la Prima Squadra”.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.