Il direttore tecnico dell’Academy Casalotti ai microfoni del club: “Ho sentito un grande senso di appartenenza in questa società”

Di seguito le parole del direttore tecnico dell’Academy Casalotti Sebino Nela.

Ho accettato per via degli stimoli. Ho avuto le mie esperienze. Sono stato messo spalle al muro (ride ndr) e ho dovuto accettare. A parte gli scherzi, si tratta di una bella esperienza. Poi quando ci sono i bambini è tutto straordinario. Sono contento di essere qui. Gli obiettivi? Vediamo, è ancora presto. Seguiremo la crescita di questi ragazzi, sperando che un giorno… Qua a Casalotti ho sentito un senso di appartenenza ed è sempre una cosa bella, un qualcosa che ti va venire voglia di difendere la tua maglia. Mi piace l’aria che si respira”.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.