Il tecnico del Valmontone 1921 in vista della gara di Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Mi aspetto un grande approccio della squadra”

Dopo la convincente vittoria in campionato contro la Sorianese, il Valmontone 1921 si prepara per affrontare la super sfida contro il Ferentino, valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio. Fischio di inizio mercoledì alle ore 15:30.

Di seguito le parole di mister Federico Pace nella conferenza stampa di vigilia della Coppa Italia.

Sabato è stata una partita difficile contro la Sorianese. Abbiamo incontrato una squadra preparata, che veniva da un buon momento. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno affrontato la gara con il giusto atteggiamento. Abbiamo gestito bene la partita, abbiamo rischiato pochissimo. Poi siamo riusciti a chiuderla grazie a due episodi. Ottenuti tre punti pesantissimi su un campo difficile.

Per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante. Ho un roster di giocatori che mi permette di mettere sempre la migliore formazione in campo e di questo sono molto contento. Mercoledì affrontiamo una squadra prima in classifica nel Girone B, che non ha mai perso e che ha nelle proprie file dei giocatori di qualità. Noi abbiamo grandissima consapevolezza dei nostri mezzi e sono convinto che i miei ragazzi faranno una grande prestazione. Ci siamo allenati bene, c’è grande entusiasmo ed euforia. Le vittorie aiutano in tal senso. C’è sintonia nello spogliatoio. Ho parlato ai miei giocatori e ho detto loro che per me campionato e Coppa Italia hanno la stessa importanza. Mi aspetto quindi un atteggiamento e un approccio alla partita importante“.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.