Il tecnico del Pomezia dopo la sconfitta in Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Ci auguriamo che il periodo negativo passi prima possibile”

Il primo round degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio ha visto il Pomezia perdere in casa della Vis Sezze per 3-1. Al termine della sfida il tecnico dei pometini Andrea Zappavigna si è espresso ai microfoni del club, proiettandosi anche alla prossima partita di campionato contro la Sorianese.

Di seguito le parole del mister.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo avuto il dominio del gioco assoluto , poi nel secondo tempo è subentrata un po’ di stanchezza. In questo periodo stanno giocando sempre gli stessi giocatori per via di diversi infortuni. In più gli episodi ci hanno punito, abbiamo subito due gol, uno dietro l’altro. Il secondo su un rimpallo, la palla rimbalzava sempre nel modo sbagliato per noi. Il discorso qualificazione è ancora aperto. Noi il 30 venderemo cara la pelle per passare il turno. In questi giorni i ragazzi faranno altri aggiornamenti e capiremo come stanno. Speriamo di non perdere altri calciatori. Questo è un momento delicato. Stiamo chiedendo un sacrificio enorme a coloro che stanno giocando sempre. Ci auguriamo che questo periodo un po’ negativo passi il prima possibile. Match con la Sorianese? Noi prepareremo la partita come abbiamo sempre fatto. Metteremo in campo sempre la migliore formazione con le risorse che abbiamo. La Sorianese, essendo una neopromossa, sta facendo cose importanti. Ha già collezionato due risultati di valore in trasferta. Si tratta di una gara da non prendere assolutamente sotto gamba“.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.