Il tecnico dell’Ottavia si è espresso ai microfoni societari: “Cercheremo di ottenere la salvezza il prima possibile”

Di seguito un estratto delle parole del mister dell’Ottavia Pino Porcelli rilasciate ai microfoni del club.

Questa vittoria la aspettavamo dalla prima giornata. L’avremmo meritata già nei precedenti turni. Ci siamo resi conto che fra la Promozione e l’Eccellenza ci sono due categorie di differenza, non una, soprattutto per quanto riguarda il ritmo. Ci siamo allenati diversamente nelle ultime due settimane, abbiamo lavorato benissimo. La vetta è un parolone, noi cercheremo di ottenere la salvezza il prima possibile e poi metteremo in campo tanti giovani che se lo meritano. Il campionato di Eccellenza sta attaccato alla Serie D, come intensità di lavoro. L’ostacolo più duro è il tipo di allenamento. L’allenamento è lo specchio della domenica. In questo campionato ci sono squadre importanti, che però soffrono sempre e non ci sono gare scontate. Per vincere bisognare compiere tanti sacrifici. Questa vittoria ci fa capire che bisogna lavorare duramente e che facendo in questo modo si ottengono risultati”.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.