Il capitano del Civitavecchia continuerà a giocare in neroazzurro anche nella prossima stagione di Eccellenza

Civitavecchia Eccellenza
Il capitano del Civitavecchia Riccardo Serpieri. © Alessio De Luca

Il Civitavecchia punta alla Serie D. Le ambizioni dei neroazzurri non sono un mistero, dopo aver fallito la promozione nella passata stagione ottenendo il terzo posto (fuori dalla corsa Playoff) nel Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici. L’obiettivo, quindi, resta quello di giocare un campionato da assoluta protagonista e per questo la società ha scelto di affidarsi a un nuovo allenatore, Stefano Manelli.

Durante la presentazione del tecnico, il direttore sportivo Daniel D’Aponte aveva anche fatto il punto sul mercato, annunciando i rinnovi di Manuel Vittorini, Edoardo Luciani e Giordano Fatarella e salutando chi invece non faceva più parte del progetto tecnico (Cristiano Proietti, Andrea Pucino, Alessio Fatati, Massimiliano Gravina e Luca Nunziata, che ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo). A questo è stato poi aggiunto che il calciomercato dei neroazzurri prevedrà 3 o 4 nuovi arrivi.

Si punterà dunque sullo zoccolo duro del Civitavecchia, in accordo con mister Manelli. E proprio in quest’ottica va letta la notizia del rinnovo del difensore Riccardo Serpieri, come ha confermato ai microfoni MYSP il calciatore, diventato capitano dopo l’infortunio di Ruggiero. La Vecchia, quindi, blinda i suoi gioielli, che possono essere considerati a tutti gli effetti le basi su cui costruire il successo a cui punta tanto la società, quanto il suo nuovo allenatore.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.