Il centrocampista dell’Aranova sulla sua nuova avventura in Eccellenza: “Questa è una società seria e ambiziosa”

Aranova Eccellenza
Il nuovo centrocampista dell’Aranova Alija Hrustic. © Asd Aranova

Primo colpo in casa dell’Aranova in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Si tratta di Alija Hrustic, centrocampista che nello scorso anno ha militato nel Civitavecchia, con il quale ha raggiunto da protagonista il terzo posto nel Girone A della massima categoria regionale. Obiettivo promozione in D non centrato, ma comunque una stagione importante per il giocatore, che quest’anno ha deciso di cambiare progetto tecnico. Di seguito il comunicato della società e le prime dichiarazioni di Hrustic.

“L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con il centrocampista classe 1993 Alija Hrustic, in arrivo dopo aver disputato l’ultimo anno al Civitavecchia in Eccellenza.

Queste le prime parole del calciatore che ha militato nel recente passato anche con la Lupa Frascati: “Qui ad Aranova ho trovato una società seria e ambiziosa, ma allo stesso tempo realista. Gli obiettivi sono comuni, cercare di mettere al sicuro in primis la salvezza e poi puntare più in alto possibile. Sappiamo naturalmente che sarà un campionato molto impegnativo, ma questo non ci spaventa”.

L’Eccellenza che verrà | Aranova, Mursia: “Vogliamo una salvezza tranquilla”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.