Il difensore, l’attaccante e il centrocampista anche nella prossima stagione di Eccellenza indosseranno la maglia del Certosa

Certosa Eccellenza
Danilo Amici, Cristiano Tursi ed Emanuele Santelli del Certosa. ©SSD Certosa Calcio

Obiettivo confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. Il Certosa ha le idee chiare, dopo aver visto sfumare il sogno Serie D, con i neroverdi che non sono riusciti a superare l’ostacolo Fossombrone, che invece si è guadagnato sul campo la promozione, la società di Via di Centocelle vuole riprovarci. E proprio per questo motivo prima di concentrarsi sui nuovi si è scelto di lavorare sulle conferme.

Prima è stato il turno di mister Marco Russo e il ds Paolo Michesi, poi dei giocatori che continueranno a far parte della rosa del Certosa, anche nel prossimo campionato di Eccellenza. Mosconi, Ferri, Marini, Ferrari, Jukic, Passiatore, Dovidio, Bernardi e Ciuferri hanno rinnovato il loro accordo con i neroverdi (mentre Santoro e Colasanti hanno salutato il club romano).

A questi nomi si aggiungono anche quelli di Danilo Amici, Cristiano Tursi ed Emanuele Santelli. Lo ha annunciato il club con una nota social sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Di seguito il comunicato del Certosa.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Continuano le conferme in casa Certosa..,

È il momento di tre giovani talenti che, nella stagione precedente, hanno dimostrato a Mister Marco Russo di poter fare la differenza. Danilo Amici, Cristiano Tursi e Emanuele Santelli vestiranno neroverde!

Avanti tutta”.