Dopo Luca Nunziata lascia il Civitavecchia anche Giovanni Sarracino, adesso servono due portieri per la nuova stagione di Eccellenza

Eccellenza Civitavecchia
L’ex portiere del Civitavecchia Giovanni Sarracino. © Alessio De Luca

Non solo mercato in entrata, ma anche quello in uscita. È il caso del Civitavecchia, che dopo aver annunciato l’arrivo di Stefano Manelli in panchina ha iniziato a pianificare la nuova stagione di Eccellenza sotto la guida dell’ex tecnico della W3 Maccarese. L’obiettivo della società neroazzurra resta sempre lo stesso non è un segreto. Riccardo Serpieri e compagni torneranno in campo per riuscire a conquistare la Serie D.

Del nuovo gruppo de La Vecchia non faranno parte però i due portieri a disposizione di Alessio Bifini prima e Paolo Caputo poi. Se la situazione di Luca Nunziata era chiara, l’estremo difensore infatti ha deciso di appendere i guanti al chiodo, salutato inoltre dal direttore sportivo Daniel D’Aponte durante la presentazione alla stampa e ai tifosi del nuovo tecnico. La scelta di Giovanni Sarracino di cambiare aria, invece, costringe il Civitavecchia a dover cercare sul mercato non uno, ma due portieri.

La conferma dell’addio l’hanno data direttamente fonti societarie alla redazione MYSP. Ora la palla passa a Daniel D’Aponte, il dirigente dovrà coprire interamente il settore portieri, ma non è escluso che il ds abbia già in mano un jolly. Le ambizioni dei neroazzurri certamente non cambieranno.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.