Terzo anno di fila con la maglia della W3 Maccarese per Citro, mister Colantoni potrà contare anche su di lui per la prossima Eccellenza

W3 Maccarese Eccellenza
Enrico Citro centrocampista della W3 Maccarese. © W3 Maccarese

La W3 Maccarese continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione di Eccellenza. L’obiettivo dei bianconeri è quello di migliorare il quinto posto ottenuto nel Girone A della passata stagione. Diversi i colpi già messi a segno: è arrivato il difensore centrale Niccolò Guiducci, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese, che nelle scorse tre stagioni ha militato nell’Academy Ladispoli, indossando anche la fascia da capitano.

Oltre ai nuovi arrivi, però, ci sono anche le riconferme. La W3, infatti, ha rinnovato diversi accordi: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni, Damiani. Ai saluti invece Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi.

Il nuovo tecnico bianconero, Francesco Colantoni, potrà contare anche su Enrico Citro. Il centrocampista continuerà per il terzo anno di fila a giocare in maglia W3. Lo ha annunciato il club con una nuova nota sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Terzo anno in W3 per Enrico Citro, uno dei giocatori più vincenti di tutta la regione, centrocampista di qualità e quantità, che di certo non ha bisogno di presentazioni!

Daje Enrico!”.