Terza operazione in uscita della Totti Soccer School, il classe 2010 nella prossima stagione giocherà nell’Under 14 della Roma

Totti Soccer School
Mattia Rizzardi della Totti Soccer School prelevato dalla Roma. © TottiSoccerSchool

La Roma continua a monitorare con molta attenzione i settori giovanili delle società dilettantistiche della Capitale. Non una novità dato che i giallorossi sono da sempre molto attivi in questo ambito. L’ultimo arrivo, in ordine temporale, è quello di Mattia Rizzardi dalla Totti Soccer School. Lo ha annunciato il club di Via di Castel Fusano con una nota sulle sue pagine ufficiali sui social

“La Totti Soccer School ha il piacere di annunciare il trasferimento all’ AS Roma di Mattia Rizzardi.Il Classe 2010 , di Mister D’Ulisse vestirà, nella prossima stagione, la maglia GIALLOROSSA (Under14).In bocca al lupo MATTIA”.

Il classe 2010 è stato acquistato a titolo definitivo dalla società giallorossa e nella prossima stagione farà parte della rosa che giocherà il campionato Under 14 Élite della Roma. Si tratta della terza operazione in uscita della società di Via di Castel Fusano negli ultimi giorni. Filippo Caputo, infatti, è stato prelevato dalla Lazio, mentre Gabriele Totti è l’altro giovane calciatore che si è unito a una squadra professionistica. Tutti e tre nell’ultima stagione hanno giocato con l’Under 14 di mister Tobia Assumma.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.