Ecco la prima immagine della nuova maglia dell’Adidas, con cui la W3 Maccarese giocherà in casa nella prossima Eccellenza

W3 Maccarese Eccellenza
La nuova maglia della W3 Maccarese. © W3 Maccarese

La W3 Maccarese continua a pianificare la prossima stagione di Eccellenza. I bianconeri hanno scelto di affidarsi a mister Colantoni in panchina, dopo aver salutato Stefano Manelli, approdato a Civitavecchia. Broccatelli invece è stato scelto come nuovo direttore sportivo. E non sono mancati i colpi di mercato, diversi rinnovi siglati: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni, Damiani. Ai saluti invece Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi.

A questi si aggiungono anche i nuovi arrivi: il difensore centrale Niccolò Guiducci, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese, oltre al centrocampista Enrico Citro. L’estate della W3 Maccarese, però, è segnata anche da un nuovo sponsor tecnico. Nel prossimo campionato di Eccellenza i bianconeri, infatti, scenderanno in campo griffati da Adidas. L’annuncio era arrivato nelle scorse settimane. Un’importante partnership, utile a perfezionare ancora di più l’immagine della società nel panorama dilettantistico romano.

La società laziale, però, sui suoi canali social ha postato la prima immagine della maglia con cui giocherà in casa.

Di seguito il comunicato del club.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Ecco la prima maglia W3 Maccarese griffata #adidas!!! Design esclusivo e caratteristiche uniche! Materiali di altissima qualità e dettagli di livello professionistico!”.