L’annuncio sulla seconda maglia della prossima stagione di Eccellenza è stato dato sui canali social dalla W3 Maccarese

W3 Maccarese Eccellenza
La seconda maglia della W3 Maccarese. © W3 Maccarese

La prossima stagione di Eccellenza è alle porte e la W3 Maccarese è al lavoro per consegnare a mister Colantoni una squadra in grado di lottare per le zone nobili della classifica. L’obiettivo dei bianconeri non è un mistero: migliorare la posizione dello scorso campionato, che ha visto i ragazzi di Stefano Manelli, approdato a Civitavecchia, chiudere il Girone A al quinto posto. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal direttore sportivo Broccatelli e il dirigente ha già messo a segno diversi colpi.

Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni e Damiani infatti continueranno a giocare con la maglia bianconera. Alle riconferme si aggiungono anche i nuovi arrivi: il difensore centrale Niccolò Guiducci, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese, oltre al centrocampista Enrico Citro. Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi, invece, non faranno parte della rosa della W3 Maccarese nel prossimo campionato di Eccellenza.

I bianconeri, però, nei giorni scorsi hanno presentato la nuova prima maglia, griffata Adidas. Dopo la casacca con cui giocheranno in casa è stata svelata anche quella in trasferta. Anche in questo caso l’annuncio l’ha dato la società laziale sulle sue pagine social.

Di seguito il comunicato del club.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Ecco la seconda maglia griffata #adidas! Semplice ed elegante come da tradizione ma con materiali innovativi e di grande qualità!”.