Dopo la prima maglia nera e la seconda bianca la W3 Maccarese presenta la terza divisa da gioco della prossima stagione di Eccellenza

W3 Maccarese Eccellenza
La terza maglia della W3 Maccarese. © W3 Maccarese

Negli ultimi giorni la W3 Maccarese ha alzato il sipario sulla nuova stagione presentando le prime due maglie della prossima stagione della Prima Squadra. Kit griffati Adidas, dato che la società laziale ha stretto un nuovo accordo con la multinazionale tedesca. Un’importante partnership, utile a perfezionare ancora di più l’immagine della società nel panorama dilettantistico romano.

La prima maglia è tutta nera, mentre quella away è bianca. Dopo aver presentato queste due è tempo di svelare anche la terza e in questo caso la W3 Maccarese giocherà in giallo. Come confermato dalla nota social della società bianconera, che ha mostrato con un post le prime immagini di questo kit.

Intanto il club continua a lavorare anche sul mercato: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni e Damiani infatti continueranno a giocare con la società laziale, agli ordini di mister Colantoni.

Alle riconferme si aggiungono anche i nuovi arrivi: il difensore centrale Niccolò Guiducci, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese, oltre al centrocampista Enrico Citro. Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi, invece, non faranno parte della rosa della W3 Maccarese nel prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito la nota.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Ed ecco la terza Maglia Adidas W3 Maccarese!

Un solo aggettivo: Splendida!”.