Dopo l’ultima stagione culminata con la promozione in Serie D con l’Anzio, l’attaccante passa all’Unipomezia con cui giocherà in Eccellenza

Eccellenza Unipomezia
Il nuovo attaccante dell’Unipomezia Giuliano Regolanti. © ASD Unipomezia

Un altro colpo dell’Unipomezia, questa volta in attacco. I rossoblù sui loro canali social hanno annunciato l’ingaggio di Giuliano Regolanti, che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Anzio centrando la promozione diretta in Serie D.

La punta ripartirà dall’Eccellenza e dalla squadra allenata da mister Casciotti, che però sul mercato ha annunciato altri nuovi arrivi: Amadio, Bagaglini, Rondoni, Borghi, Frezza e Ramceski. A questi nomi si aggiungono anche delle importanti conferme, compresa quella di Di Mauro.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Di seguito il comunicato e le dichiarazioni di Regolanti.

“L’Unipomezia ha il suo nuovo bomber. A partire dalla prossima stagione, Giuliano Regolanti sarà infatti un nuovo giocatore rossoblù. Vero e proprio colpo di mercato da parte della dirigenza che si assicura un attaccante reduce dalla stagione trionfale con la maglia dell’Anzio. Ben 16 i gol realizzati da Regolanti nella passata stagione con il bomber che non vede l’ora di vestire la sua nuova maglia”.

“Appena ho ricevuto la chiamata del presidente Valle non ho esitato, ho subito accettato. L’Unipomezia è una società ambiziosa e personalmente non vedo l’ora di mettermi in gioco”. L’attaccante sbarca all’Unipomezia forte di una grande annata e si dice pronto a confermarsi: “Vengo da una stagione positiva in cui, dopo tre anni di inattività, sono andato a segno con costanza. Quest’anno spero di fare ancora meglio, il presidente è ambizioso e sta allestendo un’ottima squadra e noi sicuramente ce la metteremo tutta per dare vita ad un campionato importante. Mi auguro di far bene per l’Unipomezia in primis perché le gioie personali arriveranno di conseguenza”.