Il difensore dell’Urbetevere Under 15 giocherà con i biancocelesti. È il quarto trasferimento ai professionisti in due settimane

Urbetevere Under 17
Il difensore Giacomo Liotta con la maglia dell’Urbetevere Under 15. © Urbetevere Calcio

La distanza tra via della Pisana e Formello sembra sempre più breve. Continua infatti il rapporto tra la Lazio e l’Urbetevere, che vede partire verso la sponda biancoceleste del Tevere un suo gioiellino per la terza volta in 15 giorni. Dopo l’Under 14 Matteo D’Ambrogio e l’Under 17 Alessandro Mariani, adesso è infatti il turno dell’Under 15 Giacomo Liotta. Sul difensore c’erano già le sirene della Cremonese, con la quale ha sostenuto una prova alla fine dello scorso mese di maggio. Il sì definitivo, però, è stato dato alla Lazio, come annunciato dalla società gialloblù con un comunicato social.

L’Urbetevere annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento a titolo definitivo di Giacomo Liotta. Il Club augura a Giacomo il meglio per la nuova avventura in maglia biancoceleste“.

Premiata dunque l’ottima stagione del ragazzo, nel contesto di una squadra capace di raggiungere nella Regular Season del campionato Giovanissimi Élite di categoria il primo posto del Girone A, mentre nelle Fasi Finali di battere la Dabliu New Team ai Quarti, perdendo solo ai rigori nella Semifinale contro il Grifone, che poi ha battuto il Savio in Finale.

Si intensifica dunque il rapporto tra l’Urbetevere e le squadre professionistiche della Capitale, visto anche il recente trasferimento alla Roma di Yari Patteri.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.