Il Colleferro spinge sull’acceleratore: un attaccante e due centrocampisti per rinforzare la rosa e puntare alla conquista dell’Eccellenza

Colleferro Eccellenza
I nuovi arrivi del Colleferro Luca Teti, Tamsir Jammeh e Rocco Guazzaroni. © Colleferro Calcio

Il mercato del Colleferro entra nel vivo. Come anticipato, sono stati annunciati dalla società rossonera con un comunicato Santi, Manga e Danieli, presenti alla serata di presentazione del nuovo logo della società di Coviello all’Ariston colleferrino. C’è di più, però. Insieme a loro ufficializzato l’accordo con l’attaccante Luca Teti e i centrocampisti Tamsir Jammeh e Rocco Guazzaroni, tre colpi di assoluto livello per rinforzare una rosa che, come dichiarato dallo stesso Presidente, sarà costruita per vincere il campionato e strappare conseguentemente il pass per la Serie D.

Teti proviene dalla Serie D, più precisamente dal Pomezia, con il quale è retrocesso dopo aver perso il Playout con l’Angri. Jammeh ha conquistato da protagonista la Serie D con il Sora dei record, capace di ottenere 90 punti eguagliando il record assoluto nella categoria. Guazzaroni invece nella scorsa stagione ha giocato sempre nella quarta serie nazionale con Orvietana e Narnese.

Sale così a cinque il numero degli arrivi in casa Colleferro, mentre coloro dei quali è stata confermata la permanenza in rosa sono i difensori Fabrizio Bianchi e Luca Aglietti, l’esterno Stefano Gallo e l’attaccante Nnamdi Oduamadi. I primi tre erano presenti all’Ariston, mentre sull’ultimo la notizia è arrivata da fonti della società.

 

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.