La neopromossa in Eccellenza Pescatori Ostia ha annunciato sui propri canali social l’accordo con il centrocampista

Eccellenza Pescatori Ostia
Il nuovo centrocampista della Pescatori Ostia Daniele Mancini. © Pescatori Ostia

Dopo aver vinto il Girone C del campionato di Promozione, la Pescatori Ostia si presenta in Eccellenza con la volontà di mantenere la categoria. Dopo aver chiuso per il centrocampista Valerio Valentini e per l’attaccante Fabrizio Placidi, gli Squali hanno annunciato sui propri canali social il terzo acquisto dell’estate. Il centrocampista Daniele Mancini vestirà la maglia gialloverde nella prossima stagione. 

Il classe ’97 può vantare una grande duttilità tattica. Non solo centrocampista, ma sa disimpegnarsi egregiamente anche sulla trequarti. Mancini andrà a donare qualità ed imprevedibilità al reparto offensivo della Pescatori Ostia.

Su Instagram, in particolare, le parole del nuovo arrivato.

“Ho scelto questo progetto per l’ambiente e per le persone che lo circondano. Voglio rimettermi in gioco su un campo di pallone dopo essere stato fermo per più di un anno. Ho visto che stanno creando un bel gruppo. Con il mister e con qualche compagno ci conoscevamo già da prima. Le prospettive per la nuova stagione sono buone”.

Di seguito il comunicato della Pescatori Ostia:

“DANIELE MANCINI È UN NUOVO GIOCATORE GIALLOVERDE. Il centrocampista classe 1994 è il nostro terzo acquisto ufficiale. Schierabile anche come trequartista, aggiungerà qualità e peso nella manovra offensiva”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, Girardi: “Il nuovo logo? Siamo tornati alle origini”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.