La W3 Maccarese ha annunciato il difensore, mister Colantoni potrà contare anche su di lui per la prossima Eccellenza

W3 Maccarese Eccellenza
Manuel La Rosa, nuovo rinforzo per la retroguardia del W3 Maccarese © W3 Maccarese

Prosegue la campagna di rafforzamento della W3 Maccarese in vista della prossima stagione di Eccellenza, nella quale l’obiettivo sarà quello di migliorare il quinto posto ottenuto nel Girone A dello scorso anno. Per farlo il club bianconero è intervenuto fortemente sul mercato. L’ultimo arrivato, annunciato con una nota social, è Manuel La Rosa. Il centrale difensivo classe ’92, dopo aver vestito le maglie di Parma, Ostiamare, Anagni, Monterotondo, Ladispoli e Campus Eur, ha raggiunto l’accordo con la squadra di mister Colantoni.

Di seguito il comunicato.

“Benvenuto a Manuel La Rosa!
Dai prof del Parma a centinaia di presenze tra serie D ed Eccellenza, vestendo maglie come Ostiamare, Anagni, Monterotondo e Ladispoli, fino alla scorsa stagione disputata col Campus Eur. Centrale difensivo classe 92 metterà la sua qualità ed esperienza a disposizione di mister Colantoni!
Benvenuto Manuel!!!”

Facendo un punto sul mercato, la W3 Maccarese aveva già messo a segno diversi colpi. È arrivato il difensore centrale Niccolò Guiducci, l’attaccante Enrico Ferrari e in mezzo al campo è stato annunciato Andrea Catese. Oltre ai nuovi rinforzi, però, ci sono anche le riconferme. La W3, infatti, ha rinnovato diversi accordi: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi, Di Giovanni, Damiani. Ai saluti invece Gabriele Pellegrino, Francesco Bergamini, Mario Larosa e Alessio Treccarichi.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.