Altro colpo in entrata del Certosa: annunciato l’attaccante, che giocherà con i neroverdi nel prossimo campionato di Eccellenza

Eccellenza Certosa
Il nuovo arrivo del Certosa Federico Pompili e il direttore sportivo Paolo Michesi © SSD Certosa Calcio

Il Certosa coltiva grandi ambizioni per la prossima stagione, l’obiettivo è quello di centrare una storica promozione in Serie D. Per farcela il direttore sportivo Paolo Michesi si sta muovendo per rinforzare la squadra. A tal proposito ha chiuso un altro colpo importante per il reparto avanzato. Si tratta di Federico Pompili, che scende dalla categoria superiore in Eccellenza per mettersi a disposizione di mister Marco Russo.

Di seguito il comunicato.

“Federico Pompili altro grosso nome per il nostro attacco messo a segno dal Direttore Michesi. Federico scende dalla categoria superiore per mettere tutta la sua esperienza al servizio di Mister Marco Russo. Benvenuto in neroverde ‘Mandrake'”. 

Facendo un punto su quanto fatto fino ad ora sul mercato, il primo arrivo è stato Ramon Muzzi, che giocherà con la società di Centocelle dopo svariati campionati in Serie D. Il Certosa ha inoltre rinnovato con Amici, Tursi, Santelli, Mosconi, Bernardi, Ciuferri, Ferrari, Jukic, Passiatore, Dovidio, Ferri e Marini. Infine i giocatori che invece non faranno parte della rosa neroverde nella prossima stagione sono Colagrossi, Colasanti, Santoro e Desideri.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.